Finalmente sono riuscito finire il mio nuovo sito! Gli utlimi anni sono stati pieni e impegnativi, e selezionare le immagini per queste nuove gallery tra l'enorme quantità di lavoro prodotta non è stato facile, non è ancora tutto perfetto, ci sono ancora dei dettagli da sistemare , ma è ONLINE e potete vedere vedere i miei nuovi paesaggi, le mie fotografie industriali, i miei lavori personali e tanto ( tantissimo) altro. Tutto questo è un diario del lavoro, delle soddisfazioni ed emozioni raccolte in questi anni, ma è solo un altro punto di partenza, il meglio deve ancora venire e le foto più belle le farò domani!
 
Grazie a Moreno e allo staff ADMP per la pazienza e la disponibilità nell'aspettare le mie selezioni e le mie "imprecise" richieste, e grazie ai consigli dei colleghi e amici vari.
 
 
BUONA VISIONE A TUTTI
Read More
Fotografare nel settore delle costruzioni vuol dire fare reportage industriale, architettura, fotografia industriale, e tanto altro. È un settore piuttosto impegnativo.
Realizzare immagini efficaci nei cantieri non è facile, bisogna destreggiarsi tra norme di sicurezza e locations abbastanza scomode e faticose da raggiungere; bisogna arrampicarsi per diversi piani sui ponteggi, o salire e scendere parecchie scale (ovviamente con zaino in spalla e fotocamera al collo); non bisogna aver paura di sporcarsi ed è "sconsigliabile" intralciare il lavoro di operai, manovali o professionisti vari.
 Ma l'opportunità di documentare e vedere come viene costruito qualcosa, qualsiasi cosa, mi affascina da sempre, e ogni volta torno a casa stanco ma soddisfatto .
 
Read More
Erano gli anni 90, neanche allora erano tempi facili per chi, a 25 anni, decideva di intraprendere la professione di fotografo.
Read More