Fotografare in cantiere

Fotografare nel settore delle costruzioni vuol dire fare reportage industriale, architettura, fotografia industriale, e tanto altro. È un settore piuttosto impegnativo.
Realizzare immagini efficaci nei cantieri non è facile, bisogna destreggiarsi tra norme di sicurezza e locations abbastanza scomode e faticose da raggiungere; bisogna arrampicarsi per diversi piani sui ponteggi, o salire e scendere parecchie scale (ovviamente con zaino in spalla e fotocamera al collo); non bisogna aver paura di sporcarsi ed è "sconsigliabile" intralciare il lavoro di operai, manovali o professionisti vari.
 Ma l'opportunità di documentare e vedere come viene costruito qualcosa, qualsiasi cosa, mi affascina da sempre, e ogni volta torno a casa stanco ma soddisfatto .
 

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.arcangelopiai.it/home/templates/fotografo/html/com_k2/blog-classic/item.php on line 67

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.